Vandali devastano la sede dei Giovani Democratici: “Avete rovinato l’Italia” – FOTO

“Confidiamo nelle autorità affinché i responsabili dei fatti sia presto individuati e puniti”

Blitz vandalico nella sede dei Giovani democratici di Filottrano, in provincia di Ancona: danneggiamenti di mobili, oggetti rubati, bandiere strappate e scritte offensive tra cui “Avete rovinato l’Italia” sulla tovaglia posta su un tavolo. Si sono recati nella sede per il mensile appuntamento di confronto e dibattito politico con i simpatizzanti quando hanno trovato l’intero locale messo a soqquadro. “Inutile dire che siamo rimasti tutti molto provati dell’accaduto e dalla situazione trovata. Noi del circolo GD-PD Filottrano non ci faremo intimidire da questi barbari atti e siamo qui a denunciare la violenza politica perpetrata. Continueremo a lottare affinché la democrazia e suoi principi siano sempre difesi”.

La federazione provinciale del Pd di Ancona parla di “fatti di inaudita gravità” di una “sede devastata in un blitz mosso dall’odio e dalla violenza politica. Un episodio gravissimo”.
“Tornano alla mente – scrive il segretario provinciale dem Jacopo Falà – immagini che credevamo relegate a un lontano passato. Non ci faremo intimidire da questi atti violenti. Confidiamo nelle autorità affinché i responsabili dei fatti sia presto individuati e puniti”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS