Tutti i cambi di casacca e il giro iniziato dall’arrivo di Donzelli ai Portuali
Prosegue il gran valzer degli attaccanti nel mercato di dicembre. La casella lasciata vuota dalla cessione di Elia Donzelli (classe 1986) ai Portuali Ancona verrà colmata dall’Osimana con il ritorno illustre di Lorenzo Alessandroni (’94) che trascinò la scorsa stagione i giallorossi in Eccellenza con 14 reti.
Dopo essere finito in panchina nelle ultime due partite contro il Valfoglia e gli stessi Portuali, il bomber è stato lasciato libero dalla Biagio Nazzaro insieme al difensore Mattia Giovagnoli (’90), destinato come anticipato ieri al Marina in Eccellenza. Al posto di Alessandroni la società chiaravallese si è assicurata l’esperto Carlo Coppari (’89), a sua volta liberato dal Chiesanuova. Al momento la rivoluzione della Biagio Nazzaro ha prodotto tre acquisti (i difensori Daniel Mozzoni dal Porto Sant’Elpidio e Mattia Ortolani dal Chiesanuova oltre allo stesso Coppari) e tre cessioni visto che la scorsa settimana aveva salutato il centrocampista Andrea Moriconi, approdato al Trodica.
I Portuali riempiono invece con Donzelli il buco generato dalla cessione del bomber Luca Moschini al Barbara. Detto del ritorno dell’esterno offensivo Mattia Lazzarini (’92) dal Marina, hanno salutato i dorici anche i difensori Rossini e Polidori (alla Passatempese) e il regista Remedi (all’Ostra Vetere).
