Dalla D alla Prima, le pillole del giorno. Colli e Monturano sull’ex Valdichienti, Marani appetito dal Montegiorgio, Pierpaoli resta alla Vigor
Leonardo Zira, attaccante classe 2000 ex Valdichienti, è conteso da Colli e Monturano, società in cui già aveva giocato in Promozione. Futuro in Eccellenza, dunque, dove nelle ultime due stagioni ha realizzato 13 gol. Nel massimo campionato regionale il portiere Marani potrebbe tornare a Montegiorgio dove era stato protagonista in D. In Serie D si registra la conferma del centrocampista Pierpaoli alla Vigor Senigallia: i rossoblu hanno composto una gran bella squadra dando fiducia a tutti coloro che avevano fatto benissimo lo scorso anno.
Scendendo in Promozione, è quasi pronta la nuova coppia d’attacco della Sangiorgese Monterubbianese: ecco Galli dalla Civitanovese (5 reti nell’ultimo campionato vinto) e Frascerra dal Monturano Campiglione, che ha salutato anche il centrocampista Di Gennaro. La Sangiorgese sta trattando anche lui, affare pronto per essere ufficializzato. Sempre in Promozione, il jolly Paride Marcaccio ha lasciato l’Elpidiense Cascinare sposando il progetto della Settempeda – Prima Categoria – e seguendo l’ex compagno Castellano.
