Vallesi gol, la matricola Monterubbianese esulta al debutto

PROMOZIONE B – Alla formazione di mister Romanelli basta una rete per espugnare Capodarco e battere la Futura

Debutto scoppiettante per la matricola Monterubbianese, a cui basta una rete dell’eterno Vallesi per superare espugnare il fortino della Futura. Nel primo tempo sono i padroni ci casa a fare il ritmo, con Cingolani che spreca una ghiotta occasione difronte a Montenovo. Poco prima della mezz’ora però, Vallesi approfitta di un errore in disimpegno della difesa fermana e si ritrova davanti a Paniccià, che sulla prima conclusione riesce a respingere, ma nulla può sulla ribattuta vincente dell’attaccante ospite. Locali che poi recriminano per un fallo su Cingolani, che l’arbitro decreta essere avvenuto fuori dall’area di rigore, tra le proteste generali degli uomini di Cuccù, che vorrebbero il penalty. Rigore che arriverà più tardi, ma Cingolani lo spreca malamente facendosi ipnotizzare da Montenovo. Meglio di così non poteva iniziare l’avventura in Promozione della Monterubbianese, inizio da rivedere invece per la Futura.

Il tabellino

FUTURA 96 – MONTERUBBIANESE 0-1

FUTURA 96: Paniccia, Santarelli, Fiumaroli, Nicola Capiato, Marzan (24’ st Bordoni), Gobbi, Dionea, Marozzi, Cingolani, Giuliani (31 st Smerilli), Piattella (14’ st Mannozzi). All. Cuccù.

MONTERUBBIANESE: Montenovo, Donzelli, Marinangeli, Matteo Raschioni, Aloisi, Di Salvatore, Tassotti, Francesco Nazziconi (26’ st Emanuele Raschioni), Vallesi, Matteo Nazziconi (20’ st Calilli), Lobefalo (26’ st Valle Indiani). All. Romanelli.

ARBITRO: Belli di Pesaro.

RETE: 27’ Vallesi.

NOTE: Ammoniti: Aloisi, Cuccù. Espulso al 40’ st Valle Indiani per somma di gialli. Corner: 3-2. Recupero: 2’+4’

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS