Valfoglia rimanda il sogno: Cagliese finalmente out dalla zona rossa

PROMOZIONE – Pirotecnico 2-2 nel derby pesarese, il pari ci può stare per continuare le rispettive strisce

Il Valfoglia manca la terza vittoria consecutiva e deve rinviare il decollo verso le posizioni che contano. Insiste nella risalita dai bassifondi la Cagliese, al quarto risultato utile, che lascia per la prima volta dall’inizio del campionato le ultime due posizioni. L’atteso derby pesarese è un’altalena di emozioni.

I giallorossi passano subito con Ciacci che sorprende la retroguardia biancoblu. Il pareggio è firmato dal baby Marcolini che anticipa l’intervento di Paolucci. Il sorpasso porta nella ripresa la firma di Carboni che trova lo spunto vincente pochi minuti dopo essere entrato in campo. A spegnere i sogni di gloria della truppa di Angelini provvede il bomber Ciacci che autografa la doppietta personale consegnando un punto di platino alla Cagliese.

 

Il tabellino
VALFOGLIA – CAGLIESE  2 – 2
VALFOGLIA: Adebiyi, Morbidi (39’st Hyka), Cenciarini, Pagniello, Gallotti, Valler, Marcolini, Elezaj (24’st Carboni), Bartomioli, Diomede, Aiudi (24’st Palazzi). All. Angelini.
CAGLIESE: Paolucci, Ciampiconi, Balla (19’st Mascellini), Gaggiotti, Rebiscini, Brunelli, Pierpaoli (34’st Caselli), Simone Bucefalo (24’st Cicci), Ciacci, Alessandro Bucefalo, Romitelli (33’st Pupita). All. Pierotti.
ARBITRO: Tasso di Macerata.
RETI: 9’pt Ciacci, 34’pt Marcolini, 33’st Carboni, 37’st Ciacci.

Potrebbe interessarti anche
 
 
 
 
 
 

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS

[uwp_login]