PROMOZIONE – Pirotecnico 2-2 nel derby pesarese, il pari ci può stare per continuare le rispettive strisce
Il Valfoglia manca la terza vittoria consecutiva e deve rinviare il decollo verso le posizioni che contano. Insiste nella risalita dai bassifondi la Cagliese, al quarto risultato utile, che lascia per la prima volta dall’inizio del campionato le ultime due posizioni. L’atteso derby pesarese è un’altalena di emozioni.
I giallorossi passano subito con Ciacci che sorprende la retroguardia biancoblu. Il pareggio è firmato dal baby Marcolini che anticipa l’intervento di Paolucci. Il sorpasso porta nella ripresa la firma di Carboni che trova lo spunto vincente pochi minuti dopo essere entrato in campo. A spegnere i sogni di gloria della truppa di Angelini provvede il bomber Ciacci che autografa la doppietta personale consegnando un punto di platino alla Cagliese.
Il tabellino
VALFOGLIA – CAGLIESE 2 – 2
VALFOGLIA: Adebiyi, Morbidi (39’st Hyka), Cenciarini, Pagniello, Gallotti, Valler, Marcolini, Elezaj (24’st Carboni), Bartomioli, Diomede, Aiudi (24’st Palazzi). All. Angelini.
CAGLIESE: Paolucci, Ciampiconi, Balla (19’st Mascellini), Gaggiotti, Rebiscini, Brunelli, Pierpaoli (34’st Caselli), Simone Bucefalo (24’st Cicci), Ciacci, Alessandro Bucefalo, Romitelli (33’st Pupita). All. Pierotti.
ARBITRO: Tasso di Macerata.
RETI: 9’pt Ciacci, 34’pt Marcolini, 33’st Carboni, 37’st Ciacci.