Valfoglia e Osimo Stazione non si fanno male

PROMOZIONE – Il big match del girone A termina senza reti

Spartita la posta in palio a Rio Salso tra Valfoglia e Osimo Stazione. Un pareggio a reti inviolate che conferma il buon avvio di stagione di entrambe le formazioni. Tra le note positive, c’è il terzo clean sheet consecutivo della retroguardia biancoverde.

In un match non ricco di emozioni, il primo squillo è di Esposito, ma la sua conclusione è ben intercettata da Adebji. Nel finale di primo tempo è Paoli a impensierire Bottaluscio dalla distanza, ma nulla da fare. Proprio il numero 1 biancoverde sale in cattedra nella ripresa: al 56′ Mancini calcia a colpo sicuro, la risposta dell’estremo difensore è miracolosa e successivamente Sabatini spara alto e sciupa una grande occasione. A quindici minuti dal termine, Clementi viene atterrato in area di rigore dall’uscita di Adebji, il direttore di gare concede il vantaggio che non consegue al gol biancoverde. Nel finale espulso Magnani per il Valfoglia e nonostante l’abbondante recupero il match non si schioda dal risultato di 0-0.

Il tabellino

VALFOGLIA – OSIMO STAZIONE 0-0

VALFOGLIA: Adebji; Arduini, Romagna, Giuliani, Mattia Serafini, Magnani; Mancini, Paoli, Caso (67′ Matteo Serafini), Gori; Sabbatini (89’Polidori). All. Carta.

OSIMO STAZIONE: Bottaluscio; D. Rossini, Esposito, Martiri, Iannacci; M. Rossini, Staffolani (57′ Borbotti), Calvigioni; Clementi (87′ Brandoni) Camilletti; Marino (79′ Marconi). All. Menghini.

ARBITRO: Romario Gorreja di Ancona.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS