La giovane montecarottese è uscita dall’arena come trentunesima concorrente
Termina l’avventura di Valentina Matteucci a “99 da battere”, il game show condotto da Max Giusti e in onda ogni lunedì in prima serata su Rai Due. La giovane ragazza di Montecarotto, in provincia di Ancona, ha preso parte al programma italiano, posizionandosi 31essima. Si tratta di un gioco televisivo suddiviso in più puntate dove cento concorrenti, dai 18 ai 99 anni, si trovano ad affrontare sfide divertenti e l’unico obiettivo è non arrivare mai ultimi per non essere eliminati. Valentina è l’unica concorrente marchigiana ad aver partecipato al format televisivo.
La sorte però ha giocato un brutto scherzo, perché la ragazza è stata eliminata nel gioco delle macchinine dove al posto dei pedali bisognava utilizzare due sturalavandini per spingersi e arrivare al traguardo.
“Mettersi in gioco in così tante prove non è stato facile – ha scritto Valentina su Instagram dopo l’eliminazione – ma sono fiera del mio percorso e di essere arrivata fin qui, superando anche i miei limiti. È stato un viaggio meraviglioso, condiviso con persone che hanno lasciato un segno più che positivo e che porterò sempre con me”. Valentina ha affrontato con determinazione ogni sfida, dimostrando coraggio e spirito di competizione, ed essere arrivata fino a quel punto del programma è comunque un grande risultato.
Così Valentina Matteucci è uscita dall’arena di gioco come trentunesima concorrente, durante la semifinale e a un passo dalla finale. La giovane marchigiana è stata protagonista di diverse esperienze televisive come “Ciao Darwin” e la “Pupa e il Secchione”.
