Valdichienti verso la Coppa, due big a riposo

Mister Marinelli del Valdichienti

ECCELLENZA – Mercoledì la sfida di Montefano

Valdichienti che torna in campo mercoledì alle 18,30 per la Coppa di Eccellenza. I ragazzi di Marinelli saranno di scena a Montefano contro la locale compagine: per Titone e soci per superare il turno ci sono due risultati su tre infatti anche con il pareggio accederebbero alla fase successiva.

Coppa a cui tiene molto la società calzaturiera perché potrebbe essere l’occasione per provare la strada verso la serie D. Infatti chi vincerà la Coppa regionale avrà poi le finali nazionali che mettono in palio un posto per la quarta serie. Mister Marinelli sicuramente darà spazio a chi ha giocato meno effettuando un turnover in vista anche del confronto poi di domenica prossima in casa in campionato ancora contro il Montefano.

Nella seduta di domani (martedì) il mister farà le opportune valutazioni e sceglierà poi l’undici da mandare in campo nella sfida di Montefano. Difficile vedere sul terreno di gioco Titone e Colonna che hanno giocato contro la Sangiustese seppur non al meglio della condizione e sembra ipotizzabile vederli partire dalla panchina o addirittura avere un turno di totale riposo.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia