Valdichienti si coccola i suoi giovani (decisivi in Coppa)

Simone Del Brutto

Una bella soddisfazione per il Valdichienti Ponte. Il passaggio del turno in Coppa è stato anche merito di diversi giovani: su tutti Simone Del Brutto, attaccante 2003, e Francesco Del Gobbo esterno offensivo 2005. I due sono andati in rete nel 3 a 1 finale rifilato al Chiesanuova. Ma sono diversi i prodotti del club che si stanno mettendo in mostra in prima squadra.

Andiamo a menzionarne alcuni: il centrocampista Sfasciabasti, classe 2005, è sicuramente un giocatore molto interessante e che già dallo scorso anno è nel giro della prima squadra. Grazie all’ottimo lavoro del duo Ciccioli-Fermani alla guida della juniores hanno trovato spazio in campo anche Sebastiano Lattanzi (centrocampista 2004) e il terzino Giannini (2004).

Altri giovani che si stanno facendo largo sono Tombolini (difensore 2003), Alessandrini (difensore 2003), Cingolani (portiere 2002), Marinelli (terzino 2005), Cernetti (terzino 2002), Hoxa, Zazzetti, Morresi e Belfiore. L’obiettivo, anche grazie al connubio Ciccioli-Bolzan, è sicuramente far arrivare quanti più giovani possibile a esordire in prima squadra.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana