Valdichienti, senti Pazzarelli: “Basta errori, urge filotto di vittorie”

Marco Pazzarelli

ECCELLENZA – Il Ds verdefluo chiede un cambio di rotta: “Le assenze non sono un alibi, siamo una squadra costruita per stare in alto”

“Le assenze non devono essere un alibi. Domani saremo quasi al completo, quindi mi aspetto un Valdichienti affamato di portare a casa i tre punti e in grado di iniziare un filotto di vittorie che possa portarci nelle zone di classifica per le quali la squadra è stata costruita”. Indica la strada Marco Pazzarelli alla vigilia della sfida contro il San Marco Servigliano (Villa San Filippo ore 14.3o). Il Ds del Valdichienti non ha affatto gradito i troppi alti e bassi che hanno contraddistinto la squadra fino a questo momento e ne hanno rallentato notevolmente il cammino.

Il successo col Montefano sembrava aver cambiato il trend dei ragazzi di Marinelli, poi il pari acciuffato in extremis con la Biagio che “poteva essere anche una sconfitta – come afferma Pazzarelli – Fin qui son stati commessi errori che non dovranno più succedere. O almeno limitarli quanto più possibile. Il primo da non commettere è quello di pensare che abbiamo già i tre punti in tasca. E’ vero, la classifica del Servigliano chiama zero punto, ma è una squadra tosta che dà del filo da torcere e se il Valdichienti non scenderà in campo con il giusto atteggiamento ci potrebbe riservare un brutto scherzo”.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana