Valdichienti, Sangiustese e Atletico Ascoli: corsa playoff nel segno del 2

ECCELLENZA – Dovranno vedersela rispettivamente fuori casa contro Servigliano, Biagio Nazzaro e Fabriano Cerreto. Squadre in campo domani (domenica) alle ore 16

 Valdichienti Ponte, Sangiustese e Atletico Ascoli giocheranno tutte in trasferta in questa 25esima giornata del campionato di Eccellenza, con fischio d’inizio alle ore 16. Tre squadre che lottano per accaparrarsi posti playoff in cui attualmente occupa l’ultimo posto utile la squadra di mister Gigi Giandomenico. Tutte e tre le concorrenti dovranno affrontare una 25esima giornata lontano dalle mura amiche. Tutte gare all’insegna del 2 o qualcuna inciamperà? Leggendo la classifica, Valdichienti e Sangiustese hanno al momento le avversarie più abbordabili. Se i verdefluo dovranno vedersela a Servigliano contro l’ultima della classe, i calzaturieri invece dovranno sfidare a Chiaravalle una Biagio in balia delle onde con i risultati che scarseggiano e una piazza che rumoreggia contro la società insoddisfatta dei risultati.

Gigi Giandomenico, allenatore Atletico Ascoli

Antenne alzate all’Aghetoni dove l’Atletico Ascoli farà visita a un Fabriano Cerreto in forte risalita con la cura Giacometti che sta portando i propri frutti. I cartai infatti nelle ultime dodici partite ne hanno perso solo due, battendo però le prime due della classe: il Fossombrone in trasferta e la Vigor Senigallia proprio tra le mura amiche, infliggendo alla capolista la prima e unica (al momento) sconfitta della stagione. Insomma un avversario da prendere con le pinze per la squadra di mister Giandomenico che, sulla carta, contro l’avversario più in forma ha tutto da perdere contro le dirette rivali Valdichienti e Sangiustese.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS