Valdichienti, Rossi saluta: “A volte la vita ti mette davanti scelte difficili”

ECCELLENZA – Il portiere dice addio: “Qui gli anni più belli della mia carriera”

Si dividono le strade tra il Valdichienti Ponte e il portiere classe 1996 Christopher Rossi che, nonostante un bellissimo percorso e tanta soddisfazione reciproca, per esigenze lavorative ha deciso in questa stagione di riavvicinarsi in Umbria, scegliendo una destinazione sportiva più vicina. “La Società ringrazia il ragazzo per la grande professionalità espressa nelle due stagioni vissute da protagonista in maglia verdefluo, augurandogli di cuore le migliori fortune umane e professionali”.

Anche Rossi ha voluto salutare con parole piene di affetto quella che è stata a tutti gli effetti una tappa importantissima della sua crescita sia nell’ambito sportivo che nella vita. “Questi due anni sono stati i più belli della mia carriera – ha dichiarato il portiere – ho trovato una Società straordinaria in tutti i sensi, a cominciare dai Presidenti Claudio, Marco e Dino, persone rarissime da trovare, con una passione incredibile verso questo sport e dei valori umani incredibili. Voglio ringraziare tutti, il DS Daniele Gianfelici, tutto lo staff, in particolare Il mister dei portieri Carlo Moroncini, al quale sono molto legato, e mister Bolzan, un’assoluta garanzia e sicuramente il miglior allenatore del campionato”.

Il rammarico più grande è non essere riusciti a coronare il nostro sogno di andare in Serie D – ha concluso Rossi – ma sono sicuro che questa Società in breve tempo riuscirà ad arrivarci. Glielo auguro con tutto il cuore già da quest’anno. Purtroppo la vita ogni tanto ti mette davanti a scelte difficili e a quasi 27 anni ho deciso di riavvicinarmi a casa per motivi lavorativi. Posso solo dirvi che vi seguirò tutte le settimane e che sarò il vostro primo tifoso. Vi ringrazio ancora e speriamo di rivederci in campo!”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS