Foresi e Costanzi a Trigoria
Settimana di interessanti novità per il settore giovanile del Valdichienti. Giovedì scorso il responsabile generale Massimiliano Foresi e il responsabile tecnico Costanzi Sergio, sono stati invitati dall’AS Roma a Trigoria per dei work shop, dedicati soltanto alle società affiliate. Le tematiche trattate sono state: Tecnica-Performance, Nutrizionale-Sanitaria, Psicologia-Educativa, il tutto in relazione al progetto “AS ROMA X ROMA” con a capo il direttore Vincenzo Vergine.
La prima parte di questa formazione stagionale si concluderà Lunedì 5 Dicembre quando verrà a fare visita al comunale di Villa San Filippo il responsabile tecnico dell’As Roma Bruno Banal con i suoi tecnici. Essi affiancheranno lo staff del settore giovanile del Valdichienti alle sedute di allenamento delle categorie Esordienti, Pulcini, squadre femminili e portieri.
Si prevedono novità importanti per la società Valdichienti, che punta sempre più alla crescita e alla professionalità del settore giovanile e del suo staff.