ECCELLENZA – Verdefluo in campo domani a Montefano per l’andata dei quarti, Bolzan: “Massimo impegno, in campo chi sta meglio”
Le tre vittorie consecutive in campionato hanno permesso al Valdichienti di scalare in maniera importante la classifica di Eccellenza stabilendosi al secondo posto, a una sola lunghezza dalla capolista Osimana. L’ultima in ordine cronologia quella contro il Gallo in cui Minella e compagni sono riusciti a rifilarne ben quattro di reti.
Successo roboante che i verdefluo vorranno ripetere anche in coppa domani alle ore 15.30 quando la squadra scenderà in campo a Montefnao per la gara d’andata dei quarti di finale. Un appuntamento al quale mister Bolzan ci tiene molto: “L’ho già detto ai ragazzi, è un impegno che vogliamo prendere seriamente perché può portarci verso un grande obiettivo. Ci teniamo a fare bene. Non sarà semplice giocare contro il Montefano in casa loro, è una squadra pericolosa e solida in campo”.
Il morale è alle stelle in casa Valdichienti e questo può fare da volano anche in un appuntamento infrasettimanale come quello di coppa. “Vogliamo dare continuità a questo momento, lavoriamo per essere un gruppo compatto e in certi aspetti dobbiamo ancora lavorare tanto. Queste partite serviranno a migliorarci ulteriormente”.
E sull’undici che scenderà in campo non svela molto. “Come ho detto, vogliamo fare bene, quindi scenderà in campo la squadra che starà meglio”. Sarà fondamentale l’ultima seduta di allenamento pre valutare chi potrà scendere in campo dal primo minuto e chi preservare un po’ dalle fatiche di domenica scorsa e della prossima che deve arrivare. Una certezza potrebbe essere la chance di Cingolani di partire tra i pali al posto di Rossi.
