Valdichienti, parola al Presidente: “Siamo carichi e ambiziosi”

ECCELLENZA – Il numero uno Dino Rossi fa il punto della situazione. Ufficiale la ripartenza da Bolzan

In casa Valdichienti Ponte la pausa estiva non è di certo inoperosa. Sottotraccia l’attività non si è mai fermata ed il DS Gianfelici, prima di convolare a nozze domenica scorsa con la sua bella Lucia, ha già provveduto ad intessere importanti relazioni con i giocatori da riconfermare e con i prossimi obiettivi di mercato (che aprirà ufficialmente il 01 Luglio) per l’ambizioso sodalizio verde fluo in vista della prossima stagione.

“Chiudiamo una stagione sportiva che ovviamente ci ha lasciato un pizzico di amarezza – ha dichiarato per fare il punto della situazione uno dei Presidenti del Valdichienti Ponte Dino Rossi – ma che ci ha anche regalato diverse soddisfazioni e la voglia di rimetterci in gioco con ancora più entusiasmo. Abbiamo conquistato la Coppa Italia regionale di Eccellenza, che ci ha sicuramente riempiti di orgoglio, mentre nel cammino nazionale siamo usciti ai quarti con qualche rammarico, ma comunque con la consapevolezza di aver fatto un bel percorso a cui è mancata la classica ciliegina finale. In campionato non siamo riusciti a migliorare la posizione dell’annata precedente, ma purtroppo, dopo un girone di andata in cui abbiamo chiuso secondi a due punti dalla capolista, nel girone di ritorno sono cambiate, come è noto, diverse dinamiche e ci siamo allontanati dalla zona play-off perdendo una chance importante”.

Siamo comunque già carichi e al lavoro, pronti per provare ad affrontare con determinazione e ambizione il prossimo campionato. La Società ha deciso di ripartire dallo zoccolo duro dei migliori elementi della passata stagione – ha proseguito Rossi – e di rinforzare ulteriormente la rosa per provare a centrare tutti gli obiettivi. Anche a livello organizzativo proveremo a fare qualche passo in avanti, cercando di migliorare e crescere sotto tutti gli aspetti che oggi sono importanti in una Società di calcio. Ci tengo tantissimo a dire che il primo punto fermo è stata la totale fiducia al nostro mister. La guida tecnica anche per la prossima stagione sarà affidata a mister Dario Bolzan, grande professionista che in quanto a motivazioni saprà sicuramente spronare i nostri ragazzi a dare il massimo in ogni partita”.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS