Valdichienti-Montefano, si fa sul serio: in Coppa la sfida tra due mine vaganti

ECCELLENZA – Sabato alle 16.30 a Villa San Filippo l’esordio stagionale. Curiosità nel vedere all’opera Mastronunzio

di Andrea Busiello

Tutto pronto a Villa San Filippo per la prima sfida ufficiale della stagione. Sabato alle 16.30 si sfideranno Valdichienti Ponte e Montefano, le due formazioni della provincia di Macerata che saranno ai nastri di partenza del massimo torneo regionale. Tanta curiosità nel vedere le due squadre all’opera anche perché potrebbero rivelarsi due sorprese della stagione in corso. Da un lato il neopromosso Valdichienti che non nasconde ambizioni e ha costruito una squadra sicuramente interessante per la categoria. Il trio dirigenziale Bordoni-Pazzarelli-Rossi è garanzia di qualità e non è detto che anche in Eccellenza il Valdichienti non possa recitare un ruolo da guastafeste per le big.

Dall’altro lato c’è un Montefano che ha confermato lo zoccolo duro della passata stagione e dopo aver ottenuto una bella salvezza ecco la ciliegina sulla torta rappresentata da bomber Salvatore Mastroonunzio, oltre all’ingresso in società di un direttore generale come Daniele Gianfelici abile a far crescere la stessa in termine di qualità organizzativa. Insomma le premesse per cominciare ad assaporare la prossima Eccellenza ci sono tutte.

E’ vero che nessuna delle due ha nel mirino il salto in serie D ma la Coppa mette in palio, per chi vince quella nazionale, la promozione in quarta serie. Quindi sia mister Giandomenico che il tecnico viola Lattanzi faranno giocare i migliori.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS