Valdichienti forza quattro: il Gallo canta piano

ECCELLENZA – Terza vittoria consecutiva per i verdefluo che rifilano un netto 4 a 1 ai ragazzi di Mariotti

Il Valdichienti schianta l’Atletico Gallo con un netto 4-1 e rimane vera protagonista di questa Eccellenza. Squadra quadrata quella di Bolzan che, se lasciata libera di avere spazi, diventa davvero una gatta davvero dura da pelare.

Avvio molto piacevole del match con due gol nei primi dieci minuti. All’ottavo i padroni di casa sono già in vantaggio: Palmieri serve Triana che gira sul primo palo anticipando il suo marcatore. Uno a zero e serrande su per la partita. Reazione decisa del Gallo: Tombolini frana su Gaudenzi ed è netto il calcio di rigore. Rossi intuisce e tocca ma il tiro di Torelli termina in rete. In campo supremazia non delineata, ci prova di più il Valdichienti ma la squadra di Mariotti c’è eccome. Al 38′ bella combinazione tra Trillini ed Alessandrini, cross basso per Minella che gira in porta. Una deviazione cambia un po’ la parabola della traiettoria che diventa impossibile da prendere per Elezaj. Il Gallo non crea nessun pericolo vero e all’intervallo è vantaggio calzaturiero.

Valdichienti che nella ripresa legittimano quello che sarà un rotondo risultato finale. Al 22′ crossi di Tombolini dall’out mancino, testa di Minella e palla che tocca anche il palo prima di depositarsi in rete. Gara in discesa per i verde fluo che trovano anche il 4-1 grazie a Di Molfetta: serie di tocchi volanti in area, palla che schizza sul secondo palo dove il classe 2000 è ben appostato per mettere dentro il poker di giornata. Gallo manovriero ma quasi mai veramente pericoloso, solo nel finale con Rossi che para su Barattini. Il Valdichienti chiude un’ottima domenica con tre punti da grande squadra.

VALDICHIENTI – ATLETICO GALLO 4-1

VALDICHIENTI (4-3-3): Rossi; Alessandrini (40’st Cernetti), Di Molfetta, Pigini, Tombolini; Trillini (20’st Lattanzi A), Omiccioli (40’st Sopranzetti), Sfasciabasti (43’st. Lattanza S); Triana, Minella, Palmieri (20’st Passewe). Allenatore: Bolzan.

ATLETICO GALLO (4-3-3): Elezaj; Fabbri, Nobili, Di Gennaro (7’st Costantini), Notariale; Giunti (21’st De Rosa), Dominici, Torelli, Gaudenzi (21’st Belkaid), Barattini, Peroni (35’st Fabbri Fi.). Allenatore: Mariotti.

ARBITRO: Ercoli di Fermo.

RETI: 8’ Triana, 14’ rig. Torelli, 38’ e 22’st Minella, 42’st Di Molfetta.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS