Valdichienti e Azzurra Colli alla settimana decisiva: rossoazzurri su due sfide, Titone rientra?

ECCELLENZA – Sfida delicatissima per i playoff

Un match che più saporito non si può quello di domani pomeriggio, mercoledì 20 aprile, alle ore 16:30 tra Valdichienti ed Atletico Azzurra Colli. Due squadre che sognano un posto in zona playoff nel campionato di Eccellenza.

Più vicini al sogno i rossoazzurri che, dopo la vittoria contro la Biagio Nazzaro, salgono a quota 47 punti scavalcando il Fossombrone e piazzandosi al secondo posto in classifica. Una posizione davvero incredibile per la squadra di Amadio che, in pochi giorni, affronterà prima i calzaturieri e poi la Jesina al Colle Vaccaro. Due gare spartiacque che diranno molto sul futuro del Colli. Dal punto di vista del campo, invece, potrebbe esserci qualche giocatore che beneficerà di un turno di riposo, proprio in ottica della doppia sfida. Sosi, Giorgio e Fazzini sono i più indicati, con Gagliardi che potrebbe prendere il posto affianco al duo Alfonsi-Rozzi nel cuore del gioco. Davanti c’è Filiaggi. L’assenza che rimane ancora lunga è quella di Sorci.

Dall’altra parte il Valdichienti deve invece tornare in su per raggiungere il quinto posto, attualmente occupato dalla Jesina a quota 43 punti. La squadra di Bolzan deve stare attenta anche al rientro del Montefano che ha fissato il sorpasso (41 punti). La vittoria in un big match come quello contro il Colli può risultare decisiva. Il tecnico non dovrebbe discostarsi troppo dalla formazione che ha strappato un punto sul campo del Grottammare. L’unico dubbio, ma in positivo, potrebbe essere quello del recupero di Titone in attacco.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS