Valdichienti, conferma tra i pali

ECCELLENZA – Rimane il portiere Cingolani

Arriva una conferma tra i pali in casa verdefluo: il portiere classe 2002 Diego Cingolani farà di nuovo parte della famiglia Valdichienti Ponte anche per la prossima stagione.

“Speriamo tutti di riuscire a dare il massimo sia come singoli che come gruppo – le parole del giovane guardapali scuola Recanatese – per provare a coronare quel sogno che ci è sfuggito per un nulla lo scorso anno, ovvero portare questa Società, composta da persone meravigliose che hanno la bravura di riuscire a trasmettere la loro passione a tutto l’ambiente, in Serie D”.

“Mi sono trovato benissimo sin dal primo giorno con compagni, mister, staff e dirigenti. Per cui quando il direttore Gianfelici – in foto con Cingolani – mi ha comunicato la riconferma, sono stato felicissimo. Nei prossimi mesi dovremo impegnarci tutti ancora più duramente, superando con la giusta mentalità e cura dei dettagli anche quei momenti difficili che nell’arco di una stagione possono capitare, avendo sempre la consapevolezza di aver provato a dare tutto e di non lasciare nulla al caso. Sono sicuro che raccoglieremo quel che avremo meritato sul campo e che l’impegno da parte nostra sarà sempre massimo per realizzare il nostro sogno comune”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS