Valdichienti-Chiesanuova, pari e spettacolo

Triana in gol

ECCELLENZA – Il match termina 2-2

Termina 2-2 la sfida tra Valdichienti e Chiesanuova. Esordio dunque subito positivo per mister Mazzaferro sulla panchina dei biancorossi. I ragazzi di Bolzan dopo quattro sconfitte consecutive tornano fare punti.

Nel primo tempo pochissime emozioni. Il Valdichienti trova la via della rete subito in apertura. Al 2′ corner con conclusione di Omiccioli: è bravissimo Triana a mettere dentro da distanza ravvicinata. La truppa di casa si difende e rischia poco, al 27′ tiro alto di Tombolini. Per il resto poco da segnalare con le due formazioni al riposo sull’1-0. Nella ripresa tante emozioni. Al 4′ Trillini sciupa la palla del 2 a 0. Al 10′ assist di Pasqui per Tittarelli che non perdona e pareggia i conti. La gara è mozzafiato e al 18′ Del Brutto realizza sugli sviluppi di un corner. Il pari degli ospiti arriva su rigore con Mongiello al 25′. Il finale di gara è emozionante con Triana e Mongiello che ci provano invano. Termina 2-2, risultato che soddisfa più gli ospiti che i locali.

il tabellino:

VALDICHIENTI: Rossi, Pigini, Tombolini, Omiccioli, Di Molfetta, Albanese, Triana, Sfasciabasti, Del Brutto, Sopranzetti, Trillini. All: Bolzan.

CHIESANUOVA: Zoldi, Molinari, Rapaccini, Wolhein, Canavessio, Monteneri, Pasqui, De Cesare, Tittarelli, Mongiello, Farroni. All: Mazzaferro.

ARBITRO: Farroni di Fermo.

RETI: 2′ Triana, 55′ Tittarelli, 63′ Del Brutto, 70′ Mongiello (rig).

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS