Valdichienti, atto uno dal mercato: ecco Proesmans

ECCELLENZA – Il centrocampista è il primo acquisto verdefluo

Il primo arrivo ufficiale in casa Valdichienti Ponte è nel segno dell’esperienza: vestirà infatti la casacca verdefluo il centrocampista Nicolas Proesmans, una lunga carriera in terra marchigiana con Osimana, Montegiorgio, Anconitana, Jesina e Sangiustese.

“Le motivazioni per me ogni anno sono le stesse – le prime parole del classe 1992 – ovvero provare a vincere ogni domenica dando sempre tutto e ragionando partita dopo partita. Quest’anno poi il campionato sarà ancora più bello visto che ci saranno molte squadre blasonate e che tante Società faranno valere le proprie ambizioni, puntando dirette al salto di categoria. Il torneo sarà reso ancora più affascinante dai tanti derby sentiti e di sicuro si alzerà il livello globale”.

Molto chiare le intenzioni e le motivazioni che hanno portato alla scelta. “Ho parlato a lungo con la Società e con mister Bolzan che mi hanno subito trasmesso la loro energia e la loro voglia di fare il massimo. In tanti mi hanno parlato bene di tutto lo staff tecnico e dell’ambiente Valdichienti, caratteristica che in un campionato così equilibrato può fare la differenza. Anche il fatto che la Società abbia deciso di dare continuità al gruppo di lavoro e al nucleo dei giocatori più rappresentativi fa ben capire che dietro ci sono un progetto e dei valori solidi. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS