Valdichienti, arriva altra conferma

ECCELLENZA – Sopranzetti resta con il team calzaturiero

Seconda conferma in casa Valdichienti che per la prossima stagione potrà contare ancora su Luca Sopranzetti, centrocampista classe 2000 scuola Recanatese, che negli scorsi mesi ha molto ben impressionato in maglia verdefluo e che sarà pronto ai nastri di partenza con rinnovato entusiasmo.

“Al Valdichienti ho trovato un ambiente sano, una Società seria e un gruppo giovane con il quale lavorare bene. Soprattutto nella prima parte del campionato abbiamo fatto buone cose, poi nel girone di ritorno purtroppo abbiamo avuto più difficoltà e non siamo riusciti a raggiungere i nostri obiettivi. La Coppa Italia regionale è stata una bella soddisfazione, ma allo stesso tempo resta un grande rammarico per la fase nazionale perché siamo stati ad un passo dalla Serie D. Probabilmente abbiamo speso troppe energie nelle due competizioni, ma questo deve essere una grande molla per dare ancora di più quest’anno”.

“Ciò che mi ha convinto a rimanere è stato in primis il fatto di essermi trovato bene con il mister, con lo staff e con la Società, e subito dopo la volontà di continuare il percorso iniziato, nel quale abbiamo messo delle buone basi per poter essere ancora più competitivi nella prossima stagione. Credo sarà un campionato ancora più difficile vista l’aggiunta di squadre dal grande blasone, ma noi faremo di tutto per giocarcela con qualsiasi avversario. Mi aspetto di essere parte di un gruppo ancora più consapevole delle proprie qualità e più attento ai dettagli, per migliorare quanto fatto la scorsa stagione puntando in alto. Anche individualmente sento di avere ancora margini di miglioramento ed il mister mi sta dando i giusti consigli per crescere”.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS