Valdichienti, a Fossombrone per sfondare la miglior difesa del torneo ma perde pezzi

ECCELLENZA – Alouan e Andrea Lattanzi costretti ai box per un problema muscolare, riecco Guercio

Il grave ko contro l’Atletico Ascoli obbliga il Valdichienti Ponte a riscattarsi immediatamente in vista della trasferta di Fossombrone. Altra prova del nove per i ragazzi di Bolzan che dovranno vedersela nella tana della seconda forza del campionato. Una Forsempronese in leggera crisi di vittoria, una sola nelle ultime cinque partite, ma i tre pareggi consecutivi stanno a indicare quanto sia difficile da abbattere la squadra di mister Fucili, peraltro è anche miglior difesa del torneo con appena 12 gol subiti.

Mister Bolzan però, deve fare i conti con una rosa tutt’altro che al top. La gara contro l’Atletico Ascoli è costata cara ad Alouan e ad Andrea Lattanzi. Il primo, terzino classe 2003, è stato sostituito dopo appena 21 minuti per un infortunio muscolare. Stessa sorte per Lattanzi, entrato a gara in corso, dopo poco è stato costretto ad alzare bandiera bianca. In forse c’è anche Frinconi, ancora non al cento per cento in questa settimana. Anche Trillini deve fare i conti con un infortunio alternando in settimana giorni tra gruppo e lavoro differenziato. Le situazioni di quest’ultimi però, destano molta meno preoccupazione con lo stesso Bolzan che potrebbe averli a disposizione per domenica.

E’ rientrato in gruppo anche Palmieri, mentre si rivede finalmente anche Guercio. Il giovane centrocampista classe 2003, arrivato dalla Recanatese, si era strappato dopo pochissimi minuti dal suo esordio, ora è tornato ad allenarsi in gruppo.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS