Valanga di polemiche post Samb, pugno duro della Fermana con Palumbo: è addio

SERIE D – Risoluzione del contratto tra l’attaccante e il club gialloblu, colpa della foto con sciarpetta rossoblu sotto la curva

Nessun lieto fine. Altroché multa. E’ direttamente risoluzione del contratto tra l’attaccante classe ’91 Luigi Palumbo e la Fermana. Nonostante le scuse del giocatore a tifosi e società, non si è placata la valanga di polemiche scatenatesi nel post derby con la Samb. Galeotta fu la foto con sciarpa della Sambenedettese (RILEGGI QUI), di cui Palumbo è un ex (nella foto in un Fermana 3-3 Samb della Serie D 2015-16), prima della gara sotto la curva locale: l’inizio della fine.

Gigi ha capito di esser scivolato su una buccia di banana. Nemmeno a freddo la situazione con l’ambiente si è ricomposta e stamane – martedì – il giocatore ha rotto il legame che lo vincolava ai canarini. Palumbo lascia dunque la Fermana dopo pochi mesi, otto spezzoni e una sola gara da titolare, percorso condizionato anche da un infortunio muscolare patito inizialmente. Insomma, l’avventura non è mai sbocciata. E’ una separazione, questa, che crea giusto uno spazio in rosa (da occupare quanto prima, aspettando anche l’evolversi del caso Ferretti) ma non racimola chissà quante risorse salariali, avendo Palumbo accettato ad agosto uno stipendio “leggero” con l’intento di rilanciare la sua carriera.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS