L’uomo è stato trovato a Massignano
Vaga in stato confusionale e dall’autostrada A14 arriva fino alla statale Adriatica. La polizia stradale della sottosezione autostradale di Porto San Giorgio (Fermo) si mette sulle sue tracce e alla fine lo rintraccia a Massignano (Ascoli Piceno).
Erano circa le 8 di questa mattina (domenica 13 aprile) quando gli agenti della polizia autostradale sono stati coinvolti nelle ricerche di un uomo residente nel Pescarese e oggetto di una segnalazione in A14. La sua auto è stata rintracciata nell’area di servizio Piceno direzione nord, in territorio comunale di Campofilone (Fermo).
Raccolte le prime testimonianze, tra cui quella di un camionista che aveva visto l’uomo scendere dall’auto e scavalcare la recinzione dell’A14, gli agenti hanno seguito le sue tracce tra rovi e sterpaglie, setacciando palmo a palmo la vegetazione che costeggia l’autostrada. I poliziotti sono arrivati fino alla statale Adriatica. Nel frattempo nuova segnalazione di quell’uomo che vagava lungo la ss16, ad Altidona (Fermo). Da lì a pochi minuti è stato rintracciato, sempre in stato confusionale, al circolo nautico di Marina di Massignano. A quel punto l’uomo è stato affidato alle cure dei sanitari del 118. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. (ANSA)
