Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Ussita e Castelsantangelo: visita a sorpresa del premier Giuseppe Conte

img

Il premier del nuovo Governo giallorosso arriverà nei due comuni terremotati venerdì 13 settembre

Giuseppe Conte farà visita ai comuni simbolo del sisma e, per quanto riguarda il territorio maceratese, ha scelto Ussita e Castelsantangelo sul Nera. Una notizia, quella della volontà del premier del nuovo Governo targato Partito Democratico e Movimento 5 Stelle, già annunciata dallo stesso Conte in occasione del suo discorso in Parlamento. Ma, ora, c’è un tassello in più.  Quella che era una indiscrezione, oggi è una conferma. La data scelta dal presidente del consiglio è quella di domani, venerdì 13 settembre, ed i comuni individuati sono quelli di Ussita, attualmente commissariato in seguito alle dimissioni del sindaco, e di Castelsantangelo sul Nera, guidato dal confermato sindaco Mauro Falcucci.

Conte atterrerà a Ussita e alle 16 incontrerà il Comitato istituzionale sisma nella sala polivalente Amici del Trentino presso l’area Sae cittadina di Castelsantangelo sul Nera.
Saranno presenti nell’occasione, tra gli altri, anche il capo dipartimento della Protezione Civile Angelo Borrelli, il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli, i presidenti delle Province e vari sindaci della zona del ‘cratere’ tra cui Mauro Falcucci, primo cittadino di Castelsantangelo sul Nera.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar