Urca Urso, altra big per confermarsi! Con lui c’è…Curiale: niente Lube Treia

SERIE D – Il centrocampista di Marotta, fratello del difensore del Fossombrone, va alla Reggina dopo aver vinto con la Cavese. In Calabria pure l’attaccante che era stato suggestione per l’Aurora in Promozione

Il marchigiano Francesco Urso, centrocampista di Marotta classe ’94 – fratello del difensore del Fossombrone Niccolò -, è un nuovo giocatore della Reggina, grandissima piazza del girone I. Un’altra big per confermarsi…campione. Urso, 50 presenze in B in carriera con il Vicenza, la Serie D l’ha appena vinta con la maglia della Cavese ed ora ci riprova con gli amaranto. Per lui un curriculum importante, ricordando Fano, Santarcangelo, Matera, Entella, Catanzaro, Torres tra le altre.

A proposito di…Marche, alla Reggina con Urso andrà anche quel Davis Curiale, esperto attaccante italo-tedesco, che nelle scorse settimane era stato suggestione per l’Aurora Treia griffata Lube (RILEGGI QUI): il classe ’87 è in viaggio per Reggio ed ha scelto nuovamente la D, dopo aver stravinto l’Eccellenza con il Terracina pochi mesi fa. A Reggio Urso e Curiale troveranno un altro vecchio marchigiano, l’ex Tolentino e Fano Cristian Bonacchi, un altro che l’ultimo campionato l’ha vinto con il Campobasso.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS