Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Urbino super, due sberle alla Biagio Nazzaro

img
Salifu Saine, autore del primo gol per l'Urbino

PROMOZIONE A – Al Montefeltro succede tutto nella ripresa: le reti di Saine e Damiani regalano il provvisorio secondo posto ai ducali

Vittoria di assoluto valore dell’Urbino sulla Biagio Nazzaro. Gli uomini di Crespi si rendono protagonisti di una prestazione altisonante, sapendo soffrire e poi colpire nel momento giusto per conquistare tre punti che valgono un secondo posto temporaneo di tutto rispetto. Il primo tempo è tutto da vivere. Nei primi 20 minuti i biagiotti provano con Alessandroni e Ottavi a sbloccare la gara, ma è bravo l’estremo locale a dire di no. Per l’Urbino sale in cattedra Mattioli senza però pungere. Si va negli spogliatoi sullo 0-0. Al rientro in campo la musica cambia e un uno-due lampo dei padroni di casa ad opera di Saine e Damiani annichilisce la Biagio Nazzaro. Il primo sblocca la gara al 50′ con un tiro perfetto sul quale nulla può Bolletta, il secondo invece dagli undici metri realizza il 2-0 che chiude la partita e consegna tre punti ai ducali.

Il tabellino

URBINO – BIAGIO NAZZARO 2-0

Urbino: Ottavi; Duranti, Sanchini A., Vampa, Bragagnolo; Mattioli, Pagnoni; Cazzola (31’ st Niang), Saine, Casalnuovo (41’ st Giudici); Damiani (38’ st Filippini). All. Antonio Crespi.

Biagio Nazzaro: Bolletta; Menotti (30’ st D’Agostino), Arcolai, Giovagnoli, Stella; Giovannini, Rossini (28’ st Santoni), Cecchetti (34’ st Gioacchini); Parasecoli (39’ st Mazzarini); Alessandroni, Pieralisi (28’ st Terrè). All. Giammarco Malavenda.

Arbitro: Chiariotti di Macerata.

Reti: 5’ st Saine, 16’ st Damiani.

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar
error: Contenuto protetto !!