Urbino saluta il portiere-goleador: Fiorelli riparte dalla Promozione

MERCATO – Chiuso dall’under, dopo cinque stagioni e mezzo “Fiore” va via sposando il progetto della Fermignanese (Celato al Cattolica?). Con lui l’attaccante Montanari? Vegliò vicino al Valfoglia

Dopo cinque stagioni e mezzo, si sono separate le strade tra l’Urbino e il portiere Luca Fiorelli. L’estremo goleador, specialista in calci di rigore, è ripartito dalla Promozione, accettando le avance della Fermignanese che nel frattempo ha salutato Nicolò Celato.

L’ex K-Sport Celato ha deciso di riavvicinarsi a casa, in Romagna, e dovrebbe firmare con il Cattolica in Promozione. Sempre la Fermignanese pensa ad un rinforzo in attacco: potrebbe essere Luca Montanari, Duemila della Pergolese, una rete quest’anno ma ben 24 la stagione scorsa in Prima Categoria. Contestualmente, in uscita da Fermignano c’è il ’94 Francesco Vegliò: l’attaccante è molto vicino al Valfoglia, sarebbe un ritorno dopo varie stagioni.

Tornando al tema portieri, l’ex Urbania, Pergolese ed Urbino Filippo Ottavi (’98) difenderà i pali del Pesaro Calcio in Prima Categoria.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS