Urbino quadrato e vincente, delusione Civitanovese

ECCELLENZA – Al Polisportivo finisce 1 a 3

Finisce 3 a 1 per l’Urbino il debutto in Eccellenza della Civitanovese. Passivo eccessivo per quanto visto in campo al Polisportivo. Dopo il vantaggio degli ospiti su calcio piazzato al 22’ del primo tempo con Sartori la Civitanovese tentava di reagire mancando il bersaglio in diverse occasioni. Nella ripresa la Civitanovese si presentava più determinata in campo. Dopo numerosi tentativi di raddrizzare il risultato al 41’ della ripresa arrivava il pareggio con Strupscheki di testa. I ragazzi di casa a quel punto si buttavano all’arrembaggio per strappare la vittoria. Ma dopo circa 5’ un blackout della difesa consentiva ai ducali di ripassare in vantaggio con Tamagnini. Di nuovo avanti con le forza residue ma un contropiede ferale degli ospiti spegneva ogni speranza di riportare in parità la sfida (rete di Sartori). Finale 1-3.

CIVITANOVESE: Cannella Ciottilli Pasqualini Visciano Ballanti Lanari Bernardini Domizi (Strupcecki) Spagna Becker Brunet All. Alfonsi.

URBINO: Stafoggia Nisi Tamagnini Boccioletti (5’ Pierpaoli) Bellucci Magnani Cusimano Morani (74’ Barro) Rivi (58’ Calvaresi) Sartori Montesi (74’ Garota) All. Ceccarini.

RETI: 22′ e 94′ Sartori, 86′ Strupchecki, 92′ Tamagnini.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS