Urbino, portiere e punta ok ma difesa da rifare: Tizi torna su, anche Andreani al Gabicce

MERCATO – I ducali riescono a trattenere Sartori e hanno chiuso Taborda, ma pure Giunchetti può andare (K Sport o Serie D?). Tolentino riabbraccia l’ex Fabriano Cerreto, l’estremo difensore segue Dominici

Pillole di calciomercato. In Eccellenza, bella notizia per l’Urbino che è riuscito a confermare l’attaccante Sartori (era appetito dal K-Sport) mentre ha chiuso del il portiere Taborda del Montegranaro. Ora la priorità è la difesa, dato che sono in partenza tutti e due i centrali. Se Magnani ha la chance di firmare un biennale con la Vis Pesaro (rileggi), pure Enrico GIunchetti (99′) è sondato da categorie superiori. Su di lui ci sarebbe la Forsempronese in Serie D, ma anche il K-Sport è sempre vigile.

Sempre nel massimo campionato regionale, Lorenzo Tizi (99′) torna per l’ennesima volta al Tolentino, dopo aver vinto con il Fabriano Cerreto il campionato di Promozione A. Dall’Eccellenza alla Promozione, invece, il portiere Andreani segue Eugenio Dominici (qui l’anticipazione) dal K-Sport al Gabicce Gradara.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS