Urbino e Gallo vivaci, il derby finisce in parità

ECCELLENZA – Un punto a testa per le due pesaresi

Finisce in pareggio un derby vibrante tra Atletico Gallo ed Urbino. Assenze importanti tra gli ospiti, che rinunciano a Giunchetti, Boccioletti e Tamagnini. Inizia meglio la squadra di casa, che all’ottavo va in gol con Torelli, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Prova a rispondere Calvaresi per gli ospiti, ma il tiro termina a lato. Alla mezz’ora l’equilibrio si spezza. Errore di Belkaid, ne approfitta Morani che porta in vantaggio gli ospiti. Il centrocampista di casa prova a farsi perdonare, ma la sua conclusione viene deviata. Ad inizio ripresa, Peroni trova il pareggio con freddezza. I ragazzi di Mariotti provano a premere nel finale, ma l’Urbino si difende con ordine. In pieno recupero espulsione forse esagerata per Dalla Bona, che blocca una ripartenza dei locali. Termina così senza vincitori, con le due formazioni che continuano a muovere la classifica.

ATLETICO GALLO – URBINO 1-1

ATLETICO GALLO: Elezaj, Fabbri Francesco, Notariale, Dominici, Nobili, Belkaid (65′ Gaudenzi), Torelli, Giunti, Peroni, Costantini, Muratori (80′ Barattini). Allenatore: Gastone Mariotti.

URBINO: Fiorelli, Nisi, Carnesecchi, Della Bona, Fiorentini, Magnani, Montesi (77′ Russo), Calvaresi (88′ Paduano), Innocenti, Esposito (57′ Cenerini), Morani. Allenatore: Antonio Ceccarini.

ARBITRO: Bussolo di Legnago.

RETI: 30′ Morani, 55′ Peroni.

NOTE: Espulso Dalla Bona.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS