Urbania-Tolentino, un pari che non cambia i connotati

ECCELLENZA – Parità e percorso che continua per entrambe

Il pari non cambia i connotati della classifica, ormai delineata per entrambe le contendenti. Prosegue la marcia sicura al di sopra della zona minata l’Urbania, in grado di risalire la corrente con il difensore Mistura che aveva iniziato la stagione proprio in maglia cremisi. Si allunga il digiuno del Tolentino, ormai estromesso dai giochi di vertice nel contesto di un campionato molto deludente. Il tecnico Possanzini preferisce Bucosse all’under Orsini tra i pali e affida a Cardinali il peso offensivo con Borrelli a sostegno. Dall’altro lato Omiccioli lascia in panchina Mangiarotti affidando a Paszynski il compito di assistere Nunez.

L’equilibrio iniziale è spezzato da Nasic che fredda Urbietis di sinistro sul tentativo di Balbo, ispirato dal un lungo rilancio di Tomassetti. La reazione dei durantini è affidato da Paszynski che sfiora il bersaglio con un’applaudita rovesciata. Il pareggio arriva con l’illustre ex Mistura che anticipa tutti sugli sviluppi di un corner. Non produce effetti la spinta finale dei cremisi che non vanno al di là del tentativo alto di Di Biagio.

URBANIA  TOLENTINO  1 – 1

URBANIA: Urbietis, Nouri, Sema, Dal Compare, Giovanelli Fraternali (9’st Mangiarotti), Mistura, Marengo, Carnesecchi, Nunez, Catani, Paszynski (16’st Salvi). (A disp. Stafoggia, Aluigi, Franca, Sacchi, Cantucci, Diene, Lani). All. Omiccioli.

TOLENTINO: Bucosse, Tomassetti, Balbo, Di Lallo, Mercurio (18’st Bracciatelli), Giuggioloni (18’st Di Biagio), Garcia (11’st Moscati), Nasic, Cardinali, Borrelli (42’st Santoro), Frulla (40’st Salvucci). (A disp. Orsini, Testiccioli, Valentini, Gabrielli). All. Possanzini.

ARBITRO: Animento di Macerata.

RETI: 44’pt Nasic, 25’st Mistura.

NOTE: ammoniti Mistura, Dal Compare, Cardinali, Carnesecchi; recupero 1’pt e 4’st; spettatori 400 circa.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS