ECCELLENZA – Al Mancini termina 2 a 2, i biancoverdi risalgono dal doppio svantaggio e acciuffano il pari col penalty di Shiba
Castelfidardo e Urbania danno vita ad una bella partita, ricca di emozioni e gol. I padroni di casa partono bene, macinano gioco ed occasioni ma regalano il vantaggio agli ospiti con un errore difensivo che spiana la strada a Fraternali. Stafoggia intanto si supera e protegge a più riprese la porta dell’Urbania. Il Castelfidardo non demorde ma va ancora sotto: retropassaggio suicida che regala una palla d’oro a Lucciarini, il giocatore è freddo davanti a David e firma il 2 a 0. Gli uomini di Lauro riaprono però la partita con Galli, che trova un goal meritato e dopo la pausa del primo tempo il Castelfidardo raggiunge anche il pareggio: Braconi si infila in area e subisce una prolungata trattenuta che l’arbitro vede e fischia, concedendo il rigore. Dal dischetto Shiba realizza il 2 a 2. Urbania diventa più propositiva ma il Castelfidardo regge l’urto. Finisce in parità, con l’Urbania che non riesce ad allungare sull’Atletico Gallo, secondo in classifica.
Il tabellino
CASTELFIDARDO – URBANIA 2-2
CASTELFIDARDO: David, Sampaolesi, Stortini, Antongiovanni, Pica, Zeetti, Braconi, Capponi, Shiba, Bracciatelli, Galli. All. Lauro.
URBANIA: Stafoggia, Rossi, Giovannelli, Rossi, Temellini, Corsini, Lucciarini, Fraternali, Bozzi, Labate. All. Pazzaglia.
Arbitro: Castelli di Ascoli Piceno
Goal: 10′ Fraternali, 27′ Lucciarini, 32′ Galli, 47′ rig. Shiba.
