Urbania e Valdichienti si dividono la posta

ECCELLENZA – Succede tutto nel primo tempo

Termina in perfetta parità la sfida tra Urbania e Valdichienti, uno scontro diretto nel quale le due formazioni si dividono la posta in palio. Pronti via ed al minuto otto l’Urbania è già in vantaggio, con Bicchiarelli che approfitta di un intervento non perfetto del portiere ospite, per ribadire in rete. Il Valdichienti spinge e prima della mezz’ora è provvidenziale Renghi su Titone, mentre poco dopo, lo stesso Titone, entra  in area e calcia, la sfortunata deviazione di Temellini riporta il risultato in parità. Al 44′ De Brutto colpisce il palo, vanificando il possibile raddoppio. Ad inizio ripresa, grande chance per Fioretti, che a tu per tu con Pagliardini, manda incredibilmente a lato. Gli ospiti vanno vicini al vantaggio ad inizio ripresa con Fioretti che si invola ed a tu per tu con Pagliardini mette fuori. Al 65′ il Valdichienti resta in dieci per il rosso diretto sventolato a Comotto, reo di un brutto fallo su Sema.  L’Urbania prova allora ad andare a vincerla, ma è Frinconi a portare gli ospiti ad un passo dai tre punti, peccato che la traversa neghi  la rete all’esterno ospite.

URBANIA – VALDICHIENTI 1-1

URBANIA: Pagliardini, Rossi (72’Aluigi), Sema, Calabresi, Renghi, Temellini, Cusimano, Bicchiarelli (81’Cantucci), Fraternali, Lucciarini, Fiorucci (79’Caselli). All. Sartini.

VALDICHIENTI: Rossi, Drudi, Frinconi, Colonna, Borgese, Comotto, Rapagnani (63’Cernetti), Ciccarelli (86’Marcelli), Titone, Fioretti, Del Brutto (69’Lattanzi). All.Bolzan.

Arbitro: Curia di Ascoli Piceno.

Reti: 8’pt Bicchiarelli, 32’pt aut. Temellini.

Note: Espulso: 65′ Comotto.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia