Urbania e Gabicce danno spettacolo

Mister Omiccioli dell'Urbania

PROMOZIONE – Termina in parità la gara

Pareggio pirotecnico tra Urbania e Gabicce Gradara nello scontro diretto in zona playoff. Gara in cui ci si aspettava spettacolo, che alla fine non è mancato. Parte meglio il Gabicce Gradara, che al 26′ passa in vantaggio con un gran gol di Pierri. La reazione dell’Urbania è repentina e arriva grazie al rigore conquistato da Aluigi e trasformato da Fraternali. L’emozioni non finiscono qui e pochi minuti dopo Temellini piazza il sorpasso sugli sviluppi di un corner. La ripresa parte subito a mille. Grandicelli sfrutta una disattenzione in uscita dell’Urbania e supera Ducci. L’Urbania ci prova fino alla fine, ma il Gabicce Gradara si salva e porta a casa un punto

URBANIA: Ducci, Rossi, Aluigi (43′ s.t. Ruci), Catani (14′ s.t. Braccioni), Giovanelli, Temellini, Pagliardini, Franca (37′ s.t. Pennacchini), Fraternali, Paradisi, Sema (20′ s.t. Monceri). All. Omiccioli.

GABICCE GRADARA: Renzetti, Lepri (19′ s.t. Gabrielli), Betti, Grandicelli, Varrella, Tombari, Giunchetti, Morini, Capi (19′ s.t. Donati), Mani (35′ s.t. Montebelli), Pierri (35′ s.t. Ulloa). All. Vergoni.

RETI: Pierri 26′ p.t., Fraternali (R) 39′ p.t., Temellini 45′ p.t., Grandicelli 1′ s.t.

ARBITRO: Ferroni di Fermo.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS