Urbania e Biagio sbattono sui pali: primo punto per Omiccioli

ECCELLENZA – Tanti legni, il neo allenatore inizia con un pareggio

Inizia con un ottimo pareggio in casa dell’Urbania il cammino di mister Omiccioli sulla panchina della Biagio Nazzaro. Gli ospiti partono forte, con Pierandrei che a due passi da Ducci non trova l’appuntamento con la sfera. Ancora Ducci provvidenziale poco dopo sempre su Pierandrei. l’Urbania prova a rispondere nel finale di primo tempo, con Fraternali che colpisce un palo. Ad inizio ripresa è la Biagio a colpire il legno con Pierandrei.
Nel finale la Biagio soffre, Farias colpisce l’ennesimo palo della gara. Alla fine è pareggio a reti bianche. Con le due squadre che muovono la propria classifica.
URBANIA – BIAGIO NAZZARO 0-0
URBANIA: Ducci, Aluigi, Cantucci (26′ st Sema), Giovanelli Fraternali, Renghi, Temellini, Colarieti (30′ st Lucciarini), Brisigotti, Fraternali, Farias, Bicchiarelli (35′ st Patrignani). All. Davide Sartini.

BIAGIO NAZZARO: Tomba, Paradisi (38′ st Marasca), Brega, Gaia, Marini, Giovagnoli, Carbonari (18′ st Gregorini), Rossini (44′ st Bellucci), Pierandrei (32′ st Gallotti), Ruzzier (9′ st Pieralisi), Frulla. All. Mirco Omiccioli.
ARBITRO: Pasqualini di Macerata.
Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS