Urbania, due punti salvezza buttati: solo pari con Servigliano

ECCELLENZA – Farias illude i durantini raggiunti nella ripresa dalla rete di Rango

Finisce in parità (1-1) lo scontro diretto tra Urbania e Servigliano. Un pareggio che serve a poco ad entrambe e rammarica ancora di più il Servigliano per una stagione che poteva essere diversa, vista la gara odierna. Mezzo passo falso per l’Urbania, che aveva l’occasione di fare un bel salto in avanti. Match molto equilibrato quello tra le due formazioni. Primo tempo che si chiude con il vantaggio dei locali, grazie al gol di Farias. Il Servigliano però non molla e libero da pressioni gioca a viso aperto. I ragazzi di Pavoni spingono forte nella ripresa e trovano il pareggio con il gol di Rango, alla seconda rete consecutiva. I ragazzi di Pavoni potrebbero anche raddoppiare, ma Pagliardini si salva in un paio di occasioni, tenendo a galla i suoi. L’Urbania fatica a rendersi pericolosa e alla fine deve accontentarsi di un punto, che serve a poco.

Il tabellino

URBANIA – SAN MARCO SERVIGLIANO 1-1

Urbania: Pagliardini, Rossi (70’Bicchiarelli), Aluigi, Giovannelli, Renghi, Temellini, Colarieti (84’ Tuci), Brisigotti, Fraternali, Farias, Cantucci. All. Tasso

San Marco Servigliano: Giorgi, Germani, Marziali, Crescenzi, Coltorti, Bertea, Ley, Torres (60’ Biondi), Bucci (89’ Capodaglio), Rango (78’Gandini), Frinconi. All. Pavoni.

Arbitro: Pigliacampo di Pesaro.

Reti: 32’ Farias, 71’ Rango.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS