Urbania a valanga sull’Alma Fano

Mister Lilli dell’Urbania

ECCELLENZA – Il team di Lilli vince 4-1 e passa il turno in Coppa

A Fermignano cala il poker in scioltezza l’Urbania che stacca il pass per i quarti di finale di Coppa Italia, dove affronterà il K-Sport Montecchio Gallo. Dopo lo 0-0 dell’andata alza bandiera bianca l’Alma Juventus Fano, a cui non basta il debutto in panchina di Tridici, subentrato lunedì ad Aiello, per risolvere gli innumerevoli problemi. Sono già 14 in 5 partite ufficiali i gol incassati dai granata, troppo fragili e inesperti per reggere l’urto di un avversario superiore sotto tutti i punti di vista. Il tecnico dei durantini Lilli lascia in panchina Farias, Rivi e Carnesecchi affidando ai giovani Franca e Tiene il compito di supportare Nunez. L’argentino sblocca subito il risultato freddando da opportunista Wangue su servizio di Tamai. L’Alma Fano ha un sussulto con l’incursione del centrocampista Fofana che elude l’intervento di Stafoggia rimettendo in parità l’incontro. Il nuovo vantaggio dell’Urbania è firmato allo scadere della prima frazione da Franca, mentre l’ex Zingaretti assesta il tris a metà ripresa sfruttando l’incertezza di Wangue. Il match perde d’intensità e l’altro ex Sarli incrementa il punteggio nel finale capitalizzando l’assist di Carnesecchi. Il duello si ripeterà domenica (ore 15, sempre a Fermignano) in campionato.

Il tabellino della gara.

ALMA JUVENTUS FANO – URBANIA 1 – 4

ALMA JUVENTUS FANO: Wangue, Biagioni (16’st Serfilippi), Malshi (26’st Brunetti), Fofana (37’st Di Letizia), Tassi, Allegrucci, Pedinelli (4’st Ghanam), Nunes, Rovinelli (18’st Onyemma), Somma, Rastelletti. (A disp. Tommasino, Montella, Mattioli, Acunzo). All. Tridici.
URBANIA: Stafoggia, Sema, Antoniucci, Dal Compare, Temellini, Paoli (1’st Carnesecchi), Franca, Tamai (39’st Lani), Nunez (27’st Farias), Zingaretti (42’st Ciarafoni), Diene (12’st Sarli). (A disp. Nannetti, Scarcella,, Monceri, Rivi). All. Lilli.
ARBITRO: Denti di Pesaro.
RETI: 11’pt Nunez, 17’pt Fofana, 42’pt Franca, 15’st Zingaretti, 41’st Sarli.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS