Uomo disperso in mare: ritrovato il cadavere

Le ricerche sono andate avanti tutta la notte. La vittima è Ubaldo Pomioli, 58 anni

I sommozzatori dei Vigili del fuoco sono intervenuti ieri sera a Marcelli di Numana per la ricerca di un uomo disperso in mare (LEGGI QUI). Le ricerche sono proseguite per tutta la notte con le strumentazioni sonar e poco prima delle ore 9 di questa mattina il corpo è stato localizzato e recuperato dai sommozzatori.

La salma è stata portata al porto di Numana a disposizione dell’autorità giudiziaria. Alle ricerche hanno partecipato la Capitaneria di porto, anche con un elicottero, sulla spiaggia la squadra dei pompieri di Osimo. Sono in corso le indagini.

Il corpo senza vita è di Ubaldo Pomioli, 58 anni, di Porto San Giorgio, proprietario di un negozio di arredamento e marito della titolare dello stabilimento balneare la Bussola, i bagni numero 31 che si trovano alla fine del corso di Marcelli Sud.
Proprio davanti allo storico stabilimento, ieri verso le 17.30, il 58enne si era tuffato per la consueta nuotata giornaliera nello specchio d’acqua antistante la spiaggia; Pomili si era spinto qualche metro più lontano dalla riva per la presenza di meduse e potrebbe avere accusato un malore che durante la nuotata non gli ha dato scampo.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS