Si chiama Alessandra Fumagalli ed era scesa nel programma per corteggiare il giovane nell’edizione 2022/2023
Durante le registrazioni di martedì e mercoledì di Uomini e Donne, dating show di canale 5 condotto da Maria De Filippi, ne sono successe di ogni e non sono mancati colpi di scena. Michele Longobardi, uno dei tronisti di questa prima parte di stagione, è stato cacciato dal programma, dopo una segnalazione che lo vede coinvolto in una “relazione parallela” con una ragazza di nome Alessandra. Ma non è tutto.
Già nella registrazione di martedì, il percorso di Logobardi ha subito un grave colpo: infatti, la corteggiatrice Mery, dopo essere stata eliminata dal tronista, ha fatto una confessione choc. La napoletana ha confidato che Michele, durante il percorso nel programma, ha creato un profilo fake su instagram, contattando lei e le altre due corteggiatrici Amal e Veronica, cosa ovviamente vietata e contro il regolamento. Questo, tuttavia, è solo l’esordio dell’epilogo del giovane tronista di Castellamare di Stabia; dopo i retroscena rivelati dall’anconetano Lorenzo Pugnaloni, Alessandra ha contattato la redazione per rivelare, anche lei, uno dei segreti di Longobardi, sentendosi probabilmente “tradita” da ciò che è emerso.
Pugnaloni, su LolloMagazine, ha postato uno scoop degno di nota: Alessandra è, in realtà, un volto noto del dating show di canale 5 e ha anche un cognome. Alessandra Fumagalli, infatti, è stata la scelta del tronista Luca Daffrè durante l’edizione 2022/2023.
Sulla vicenda, che ha fatto subito il giro del web, repostata da tutte le testate giornalistiche che seguono le news relative al programma dei sentimenti del pomeriggio, sono intervenuti diversi volti noti di Uomini e Donne. Tra questi, spiccano sicuramente le parole di Manuela Carriero, tronista che proprio Michele corteggiò nella scorsa edizione. Sempre al magazine del giovane ventiduenne anconetano, Carriero rivela: “Avendo vissuto a Napoli, avevamo amici in comune e tramite essi aveva provato (Michele, ndr) a mandarmi alcuni messaggi. Dissi alla mia amica di non azzardarsi a fare da tramite per nessun tipo di comunicazione e ho chiuso lì la situazione. Ovviamente, per l’enorme rispetto che porto verso il programma e la redazione, accennai loro questa”.
Il pubblico marchigiano che segue il dating show di canale 5, sicuramente non vede l’ora di vedere le nuove puntate in cui accadrà la vicenda di cui si sta parlando ovunque; la programmazione di Uomini e Donne, tuttavia, per le festività natalizie andrà in pausa e le puntate relative a quest’ultime registrazioni le vedremo ad inizio 2025, da martedì 7 gennaio in poi.