Dopo l’avvocato fermano Gianluca Totò, su Canale 5 ecco la modella e artista “Lela” Malavisi di Porto San Giorgio, si è fatta subito rispettare
Quest’anno “Uomini e Donne” parla marchigiano, in particolare fermano. La nostra regione raddoppia sul trono over, dopo l’avvocato Gianluca Totò ha fatto il suo ingresso in studio, durante la puntata di ieri – giovedì – Emanuela Malavisi, modella e artista di Porto San Giorgio, nota per la sua bellezza ma anche aver lavorato in un famoso chalet di Lido di Fermo.

“Lela” si è fatta subito rispettare, mostrandosi combattiva. Amante dei tatuaggi, della pittura e della palestra, la Malavisi ha tirato fuori personalità ed artigli. “Non mi accontento delle briciole”, ha detto congedando l’avance non così convincenti di Marco, 45enne consulente finanziario romano. “Fuori da qui è pieno di uomini che perdono tempo, se vengo in questo programma è per accelerare la conoscenza…“, ha tuonato Emanuela.

Calde premesse. Prima, invece, Emanuela si era seduta proprio di fronte all’avvocato fermano Gianluca. “Siamo delle stesse zone, abbiamo fatto il viaggio insieme per venire in studio”, ha raccontato Totò, reduce da un divorzio. Nessun colpo di fulmine, però: Gianluca ha scelto di “concentrarsi” sulla bionda Cristina, classe ’80, mamma romana. Lei intanto ha ricambiato, in attesa di sviluppi.

