Ha dovuto lasciare il trono dopo diverse segnalazioni sulla sua presenza in diversi locali notturni
L’addio di Alessio Pecorelli a Uomini e Donne ha scatenato un vero tumulto all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi. Il tronista è stato al centro di una serie di segnalazioni che hanno portato tutte le sue corteggiatrici a lasciare lo studio, convinte che la veridicità del suo percorso sia stata ormai sporcata del tutto. Di fronte alle accuse e alle immagini mostrate dalla redazione e di cui il giovane anconetano blogger e autore Lorenzo Pugnaloni ne ha parlato sui social, Alessio ha dovuto lasciare il trono, ammettendo di aver sbagliato nel dire di essere con i suoi genitori quando, in realtà, era a far serata con un’altra figura assai discussa del parterre, Mario Cusitore.
Le segnalazioni che hanno messo nel mirino Pecorelli riguardano la sua presenza in diversi locali notturni, un comportamento vietato dal regolamento per i tronisti che decidono di prendere parte al dating show. Tra queste, una in particolare mostrava Alessio in compagnia di una ragazza durante una festa. Alessio, ospite di Pugnaloni a Casa Lollo 2, ha chiarito che si trattava di un’amica ventennale e che non l’aveva nemmeno accompagnata a casa.
Un’altra segnalazione, relativa alla notte di Halloween, non forniva prove concrete ma il tronista non si tira indietro e si giustifica dicendo: “È stato un anno difficile, anche lavorativamente, e non ho avuto modo di prendermi una vacanza. Andare a bere una birra con gli amici era il mio unico sfogo,” ha spiegato Alessio, facendo un mea culpa ma ribadendo di non aver mai avuto atteggiamenti e comportamenti compromettenti.
Ma non è tutto: l’ormai ex tronista, ospite di Lorenzo Pugnaloni, oltre a precisare la sua posizione ha anche svelato un inedito retroscena: “Alcune delle corteggiatrici mi hanno cercato al di fuori ma io ho detto di no. In studio se ne sono andate, dunque?”
Da nostre fonti, possiamo dichiarare che, una delle corteggiatrici a cui Alessio fa riferimento, è Serena: quest’ultima in puntata si era unita al coro generale nel dire che l’ex tronista non sia una persona affidabile ma, evidentemente, al di fuori ha cambiato opinione.