Nella giornata di ieri (mercoledì 01 gennaio) sono uscite delle foto che li ritraggono insieme a Mestre
di Lorenzo Pugnaloni
Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto hanno partecipato a Uomini e Donne durante l’edizione 2023/2024: l’ex tronista, dopo mesi di altalenanze, dubbi e timori, ha scelto di uscire dal talk show dei sentimenti di canale 5 con la giovane napoletana.
Qualche mese fa, tuttavia, una crisi improvvisa ha scosso gli equilibri della neo-coppia defilippiana: tra i due non si è mai capito in toto come fossero andate le cose, dato che Scuotto ha chiesto massima privacy per quanto riguarda i motivi della rottura, quando è stata proprio lei a fare un comunicato su Instagram in cui spiattellava ai suoi followers che tra lei ed Ephrikian era ormai tutto alla deriva.
Brando, invece, non si è mai nascosto e ha espresso la volontà di fare di tutto per sanare le crepe della sua relazione; infatti, più volte i fan della coppia hanno captato dagli scatti social dell’ex tronista che fosse a Napoli da lei, magari per cercare di avere un chiarimenti che sembrava, al momento della rottura, impossibile.
Nella giornata di ieri (mercoledì 01 gennaio), sono uscite delle foto che ritraggono a Mestre Brando e Raffaella insieme, sereni e felici come se non fosse accaduto mai nulla.
Su LolloMagazine, infatti, si legge: “Oggi la ‘crisi caduta dal cielo’ sembra ormai acqua passata: i due sono stati visti insieme in provincia di Venezia durante una passeggiata. Carini entrambi, lei era molto dolce nei confronti di lui”. Che sia tornata la scintilla tra i due? Ma quello che il pubblico si chiede: si è mai affievolita?
Intanto, vi ricordiamo l’appuntamento col dating show condotto da Maria De Filippi martedì 7 gennaio: l’attenzione su Uomini e Donne non è mai stata così tanta, occhi puntati sul percorso di Martina De Ioannon che sembra, ormai, essere arrivato al giro di boa. Chi sceglierà la tronista tra Ciro Solimeno e Gianmarco Steri?
![redazione](https://secure.gravatar.com/avatar/1fa28d1a66ab88aac1eeb8caee8787b8?s=96&r=g&d=https://www.youtvrs.it/wp-content/plugins/userswp/assets/images/no_profile.png)