Uno spot per promuovere le Marche fatto da una bimba di 6 anni: “Welcome to Paradise”

“Amo tutta la gente del mio territorio, e non voglio più vederla triste”

“Salve signora Sindaca, con l’autorizzazione dei miei genitori mi presento, mi chiamo Paoletta, ho sei anni e amo il mio territorio. La nostra Regione Marche è fantastica, bellissima, ed è meraviglioso farne parte“. La piccola Paoletta, insieme ai suoi genitori, ha realizzato un video-spot per promuovere le Marche. La Sindaca di Ancona, Valeria Mancinelli, non ha perso tempo e l’ha subito postato sulla sua pagina Facebook.

“Ma quanto sono belli il mare, le colline con le praterie, le nostre montagne e tanti altri meravigliosi posti da vedere. E del cibo, non ne voglio neanche parlare per quante cose buone ci sono”. – continua la bimba parlando in inglese.

La piccola Paoletta ha scritto alla Sindaca Mancinelli: “Ho fatto questo piccolo spot per la mia gente che al momento sta passando momenti difficili. Il mio desiderio è quello di invitare tutti i turisti a far visita alla nostra Regione Marche, per far ricrescere l’economia così la tristezza volerà via. Il Monte Conero, Numana, Sirolo, Portonovo, sono tutti veri e propri paradisi. Cara dolce Sindaca, le faccio i complimenti e le auguro di passare un’estate bellissima. Amo tutta la gente del mio territorio, e non voglio più vederla triste“.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia