Entrambi sono finiti in ospedale
Uno si è messo seduto sui binari in attesa dell’arrivo del treno per farla finita, l’altro invece correva come un pazzo lungo la Flaminia non distanti da Piazza Rosselli ad Ancona.
Inizio giornata piuttosto movimentata per il personale della Croce gialla di Ancona che è intervenuto assieme all’automedica e ai Carabinieri alla stazione metropolitana di Torrette dove un 61enne originario di Perugia dopo essere stati nel pronto soccorso e non aver avuto la giusta assistenza secondo quanto riferito aveva deciso di farla finita.
Una volta seduto sui binari in attesa del treno l’uomo è stato notato da una coppia di ragazzi che l’ha messo in salvo per poi allertare i soccorsi.
L’uomo è stato poi trasportato al Pronto soccorso dell’Ospedale regionale di Torrette con un codice di media gravità.
E sempre a Torrette c’è finito un ventisettenne che sempre questa mattina, alle prime luci dell’alba, correva come un forsennato lungo via Flaminia con il chiaro intento di farsi investire da una tua vettura.
A notare il giovane alcune automobilisti di passaggio che hanno allertato il 112 numero unico dell’emergenza territoriale.
Sul posto anche in questo caso sono intervenuti i Carabinieri e un mezzo della cortigiana di Ancona che ha provveduto al trasporto del 27enne a Torrette.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo