Unione Valfoglia-Tavullia per la Promozione, mister in pole

Sta nascendo una nuova realtà, favorito il tecnico Arcangeli dei pesaresi targati VR46. Cicerchia temporeggiato, le parti stanno lavorando

Due realtà in una. E’ quello che dovrebbe accadere nel pesarese ed in Promozione girone A. Valfoglia e Tavullia stanno lavorando fianco a fianco per unirsi in un unica società. Attivi in tal senso i due ds, Rossi del Valfoglia e Nicolini del Tavullia. Chi sarà l’allenatore? In pole Daniele Arcangeli, protagonista con il Tavullia targato VR46 di una grande cavalcata conclusa sabato scorso con la vittoria dei playoff di Prima Categoria.

Ma, a quanto risulta, l’unione delle due società era già a buon punto anche in caso del mancato salto di categoria del Tavullia. In questo momento appare più indietro Cicerchia, mister che invece a Valfoglia aveva centrato la salvezza in Promozione. Altra curiosità: chi colmerà il posto vacante lasciato dal Tavullia? Rumors vorrebbero che l’Usav Pisaurum, retrocessa ai playout di Prima, abbia fatto un sondaggio per prendersi il titolo sportivo. Sarebbe abbastanza clamoroso, perchè la mossa permetterebbe all’Usav del patron Ricci di passare dalla Seconda Categoria alla Promozione in un colpo solo. Ma al momento si tratta di indiscrezioni e basta.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS