Unione Montana, assemblea pubblica per presentare il Progetto Integrato Locale

Si parlerà anche degli investimenti in attività non agricole

Nuovo incontro di presentazione sul territorio del Pil, il Progetto Integrato Locale, che vede coinvolti i Comuni di San Severino Marche, nel ruolo di ente capofila, e quelli di Castelraimondo, Gagliole, Pioraco, Sefro, Fiuminata ed Esanatoglia.

Nella sala Consiliare del Comune di Esanatoglia venerdì 14 giugno, alle ore 17.30, è prevista un’assemblea pubblica alla quale prenderanno parte il sindaco, Luigi Nazzareno Bartocci, il facilitatore Pil, architetto Cinzia Guarnieri, per illustrare le opportunità di finanziamento per investimenti privati nei settori della ricettività, della promozione e dei servizi in base alle sottomisure di finanziamento del Gal Sibilla 19.2.6.4 e 19.2.6.2. In particolare il Pil “Lungo i sentieri dell’Alto Potenza” intende valorizzare e potenziare la rete sentieristica e dei percorsi di mobilità dolce.

Si ricorda che la scadenza per la presentazione delle domande di contributo è stata fissata al 31 luglio prossimo. La cittadinanza, gli enti, le imprese e le associazioni sono invitate a partecipare. Per maggiori informazioni ci si può rivolgere al numero di telefono 338 7679422.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS