Una Vis Pesaro rinfrancata spinge sul mercato: idea Ibra della Serie C

I biancorossi rivitalizzati dal 3-0 al Fiorenzuola pensano all’attaccante Sacha Cori dell’Albinoleffe, sosia di Zlatan: sempre vivo Tonucci

Il 3-0 con cui è risorta a Fiorenzuola ha finito per rinfrancare la Vis Pesaro che non vinceva da un’eternità. I biancorossi, però, devono sistemarsi sul mercato per poter pensare di ambire ad una più serena parte di stagione. Previsti movimenti davanti e dietro. E se per la difesa è sempre viva la pista che porta al pesarese Tonucci della Juve Stabia, per l’attacco è balenata un’idea.

Piace il profilo dell’Ibrahimovic della Serie C Sacha Cori, ariete classe ’89 in forza all’Albinoleffe -3 reti in 14 presenze -. Stazza e capigliatura lo rendono il sosia di Zlatan, anche se in realtà Cori non ha mai fatto molti gol: solo 2 volte è arrivato in doppia cifra, l’ultima delle quali 6 anni fa con il Santarcangelo. L’ex Monza – ha vissuto al Brianteo le primissime settimane della gestione Berlusconi-Galliani – è in grado di far giocare bene le sue squadre. Il mercato scade il 31 gennaio. Arriverà al Benelli?

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS