I biancorossi rivitalizzati dal 3-0 al Fiorenzuola pensano all’attaccante Sacha Cori dell’Albinoleffe, sosia di Zlatan: sempre vivo Tonucci
Il 3-0 con cui è risorta a Fiorenzuola ha finito per rinfrancare la Vis Pesaro che non vinceva da un’eternità. I biancorossi, però, devono sistemarsi sul mercato per poter pensare di ambire ad una più serena parte di stagione. Previsti movimenti davanti e dietro. E se per la difesa è sempre viva la pista che porta al pesarese Tonucci della Juve Stabia, per l’attacco è balenata un’idea.
Piace il profilo dell’Ibrahimovic della Serie C Sacha Cori, ariete classe ’89 in forza all’Albinoleffe -3 reti in 14 presenze -. Stazza e capigliatura lo rendono il sosia di Zlatan, anche se in realtà Cori non ha mai fatto molti gol: solo 2 volte è arrivato in doppia cifra, l’ultima delle quali 6 anni fa con il Santarcangelo. L’ex Monza – ha vissuto al Brianteo le primissime settimane della gestione Berlusconi-Galliani – è in grado di far giocare bene le sue squadre. Il mercato scade il 31 gennaio. Arriverà al Benelli?
