“Una vergogna quanto accaduto domenica”

SERIE C – Mister Sassarini della Vis arrabbiato

La Vis Pesaro non può godersi i tre punti e l’alta classifica. Gli infortuni di altri due giocatori, che si aggiungono a Cusumano e Di Paola già ai box, hanno offuscato il ritorno al successo dei biancorossi, alle prese con un’infermeria troppo affollata. Il problema maggiore riguarda il centrocampista Marcandella, per il quale si teme la rottura del crociato del ginocchio, ma potrebbero essere lunghi anche i tempi di recupero del laterale destro Rossoni che ha rimediato un guaio alla caviglia. È arrabbiato David Sassarini che non le manda certo a dire. “È una vergogna quanto accaduto domenica – ha affermato il mister biancorosso – con la nostra professionalità messa a repentaglio da interventi brutti, non puniti dall’arbitro. Abbiamo bisogno di rispetto: la classifica è bellissima, ma essere trattati così non va bene”.

Contro il San Donato Tavarnelle la sua squadra ha gettato il cuore oltre l’ostacolo. “La nostra forza è il pubblico, con il quale abbiamo instaurato un connubio fantastico: ci ha trascinato e sospinto al successo. Affrontavamo un avversario ostico e siamo stati bravi a gestire bene la partita. Abbiamo concesso solo un’occasione e creato diverse occasioni per colpire nonostante i numerosi cambiamenti che siamo costretti ad attuare”.

Tra i migliori in campo il centrocampista Coppola. “Mario è un play che ha fatto entrambe le fasi con grande qualità e intensità – ha ribadito Sassarini – ma tutto il gruppo ha risposto alla grande. Ho ricevuto le risposte che cercavo e adesso andiamo a Rimini carichi”.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS